area download
Materiali di utilizzo: Zirconia Dentale, Cromo Cobalto, Titanio di Grado 5, Resina 3D. Scarica le schede tecniche e le schede di sicurezza
Schede di sicurezza
materiali
Zirconia Dentale

L’ossido di zirconio – zirconia dentale, chiamato anche “l’oro bianco” dimostra un’estrema stabilità e resistenza alle fratture e nello stesso tempo un’alta biocompatibilità.
Convince con la sua naturale translucentezza, anche in casi di esigenze estetiche estreme.
Scarica le schede di sicurezza.
Titanio Grado 5

Il titanio è un metallo le cui proprietà principali sono leggerezza, resistenza nonché una particolare biocompatibilità. Lo scopo principale di un impianto dentale è quello di essere ben saldo all’interno dell’osso in modo tale da poter sostenere la protesi cui è connesso.
Il titanio, dunque, grazie alle sue caratteristiche è l’elemento ideale per stabilire con l’osso una connessione necessaria.
Scarica le schede di sicurezza.
Cromo Cobalto

Un’elevata resistenza alla corrosione, sia chimica che elettronica mostrata da queste leghe e l’assenza in esse di metalli pericolosi come Berillio, Cadmio e Nichel comporta una buona biocompatibilità idonea alla costruzione di strutture metalliche per protesi dentarie.
Grazie al loro basso coefficiente di espansione termica, e allo strato di ossido passivamente superficiale che si forma durante la cottura della massa opacizzante, questo materiale lega perfettamente con la ceramica.
Scarica le schede di sicurezza.
Resina 3D

Le resine utilizzate per la stampa 3D hanno elevate caratteristiche di precisione, compattezza e stabilità dimensionale nel tempo.
Il marchio CE certifica la sicurezza, l’efficienza e il monitoraggio permanente delle resine e indica eccellenti standard di qualità del prodotto.
La resina utilizzata per provvisori, oltre a prestare superfici con un’ottima finitura, soddisfa tutti i requisiti per un dispositivo medico di classe II A.
Scarica le schede di sicurezza.
altre certificazioni.
Ancora alta qualità
scarica le nostre brochures.
informazioni.
Per ogni dubbio o informazione riguardo ai materiali e alle metodologie utilizzate, non esitare a contattarci